residenziale Trova la tua casa
residenziale Trova la tua casa
Back to top

Residenza il Mulino - Ville

  • Milano e provincia
  • Tribiano
  • Arcobaleno - Residenza il Mulino lotto c4-ville Tribiano
  • Arcobaleno - Residenza il Mulino lotto c4-ville Tribiano
  • Arcobaleno - Residenza il Mulino lotto c4-ville Tribiano

La “Residenza Il Mulino” è un complesso immobiliare nel comune di Tribiano, al cui interno troviamo il lotto C4-VB composto da 8 porzioni di biville di due piani fuori terra, con annesso giardino privato e sottotetto.
Ogni porzione di bivilla è composta al piano terra da: soggiorno-pranzo, cucina abitabile, bagno ripostiglio, box doppio e locale caldaia-lavanderia.
Al primo piano: due camere doppie, una matrimoniale, un bagno e un locale sottotetto, un ampio giardino posto sui tre lati dell'unità abitativa.
La villa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a pavimento suddiviso in zona giorno e zona notte, impianto di ventilazione meccanica, predisposizione per camino, predisposizione impianto allarme, predisposizione impianto di raffrescamento. ​

Gli immobili, situati in nuova zona residenziale, sono siti nel Comune di Tribiano (MI) in una nuova via di PRG. Posti all'interno di un'area adiacente ad un plesso scolastico di scuola primaria del Comune, in prossimità del centro sportivo e della zona industriale, immersi nel verde e con comodi parcheggi. Il suo territorio è disposto in modo da costeggiare le principali vie di traffico del Sud-Est Milanese. Il Comune si trova a circa 2 km dal centro di Paullo, a 7 km circa dalla stazione ferroviaria di Melegnano e a soli 11 km da San Donato Milanese, dotato anche di metropolitana (MM3). Il Comune è collegato con i Comuni limitrofi attraverso la Strada Provinciale ex Strada Statale 415 Paullese. A circa 5 Km, percorrendo la SS415 in direzione Crema si incrocia il casello della TEEM di Paullo (MI) che permette un collegamento rapido con l’Autostrada A1 (Milano-Napoli) alla nuova Tangenziale Est Esterna (TEEM) e alle due tangenziali Est ed Ovest. Percorrendo sempre la SS415 in direzione Milano, si incrocia lo svincolo della Tangenziale Est all’altezza di San Donato Milanese (MI) nonché all'aeroporto di Milano Linate. All’interno del tessuto urbano di Tribiano sono presenti i servizi di prima necessità: asilo nido, scuole (scuola dell’infanzia statale, scuola primaria statale e scuola secondaria I grado), biblioteca, palestra, campo da calcio e un campo da golf, parchi pubblici, farmacia, ufficio postale, edicola, ristoranti, hotel - B&B ed un centro di conferimenti rifiuti (isola ecologica). I restanti servizi non presenti sono fruibili nei Comuni confinanti. Paese storico ad economia principalmente agricola, il suo paesaggio è tipico della Pianura Padana: bello e suggestivo con i campi, circondato da rogge, fossati e canali, lunghi valli resi eterei dai filari di pioppi, platani e salici che ne costeggiano i margini.