residenziale Trova la tua casa
residenziale Trova la tua casa
Back to top

Residenza Albarola

  • Lodi e provincia
  • Lodi
  • Arcobaleno Immobiliare - Residenza Albarola
  • Arcobaleno - Residenza Albarola Lodi
  • Arcobaleno - Residenza Albarola Lodi
  • Arcobaleno - Residenza Albarola Lodi
  • Arcobaleno - Residenza Albarola Lodi
  • Arcobaleno - Residenza Albarola Lodi
  • Arcobaleno - Residenza Albarola Lodi

La “Residenza Albarola” è un complesso residenziale moderno, costituito da una palazzina a L di sei piani fuori terra e un piano interrato.
La palazzina è suddivisa in tre scale.
Le unità abitative complessive sono 63 così suddivise per tipologia: monolocali, bilocali e trilocali con angolo cottura o cucina abitabile, uno o due bagni e possibilità di terrazzo.
Tutti gli appartamenti sono dotati dei migliori comfort tra cui: riscaldamento centralizzato/autonomo, impianto di ventilazione meccanica, impianto di raffrescamento e predisposizione impianto allarme.
I Box sono di differenti dimensioni e sono posti al piano interrato; al piano terra sono presenti 7 negozi.

Lodi è una città sita in Basa Val Padana lungo il Fiume Adda e l’immobile si trova tra la via Aldo Moro e la via Codazzi, in zona periferica residenziale di recente sviluppo. Zona servitissima: vicina al centro commerciale Coop, al centro polifunzionale sportivo della Faustina (con piscina), al polo delle scuole su via Papa Giovanni VVIII ed alla Caserma dei Carabinieri di Lodi. Il Comune è dotato di tutti i servizi di prima necessità, quali scuole, scuole di II° grado, Istituti Comprensivi, ospedale, farmacie, alimentari, minimarket, pasticceria, panetteria, lavanderie, bar, ufficio postale, banca, ristoranti/pizzerie, biblioteche, parchi, parcheggi, teatri e cinema, ed un importante nodo stradale e centro industriale. L’immobile è prospiciente la viabilità principale e prossimo alla Strada Statale Via Emilia ed a circa 5 Km dal casello di Lodi sulla A1 (Milano Napoli). A circa 2 km si trova la Stazione Ferroviaria di Lodi che, attraverso la linea S1, collega Lodi a Saronno passando per il territorio di Milano. I trasporti pubblici sono principalmente su gomma, potenziati anche verso il Polo universitario di Lodi, dove si sono sviluppate le nuove strutture della facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano. Comprendono l’Ospedale Veterinario Universitario e il Centro Zootecnico Didattico Sperimentale accogliendo circa 2500 studenti e ricercatori; attraverso il contatto diretto con la realtà sanitaria si ha l’obiettivo di sviluppare una moderna attività didattica in grado di fornire agli studenti un’adeguata preparazione pratica nell’ambito veterinario. Sul territorio, ubicata in Via Paolo Gorini, si trova la Fondazione Santa Chiara, attiva nel settore socio-assistenziale e sanitario: un ambiente sicuro, accogliente ed ospitale per l’assistenza all’anziano non autosufficiente. Lodi è un punto di riferimento sul territorio Lodigiano, infatti la città è stata scelta come sede del Parco Tecnologico Padano, uno dei centri di ricerca più qualificati a livello Europeo nel campo delle biotecnologie e agroalimentari e fa parte del circuito delle Città D’Arte della Pianura Padana.